Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seleziona una pagina

Si informa che la mensa scolastica incomincia da lunedì 18 settembre, come richiesto dai Dirigenti Scolastici del territorio. Tutte le domande ricevute entro le ore 12 di oggi 15/9 per l’iscrizione al servizio mensa sono al momento accettate.

Nel frattempo sono in corso le verifiche contabili relative allo stato dei pagamenti dei servizi degli scorsi anni scolastici.

Successivamente al ricevimento della domanda di iscrizione, questo ufficio ha già provveduto ad inviare apposita e-mail a tutte le famiglie per le quale è stata riscontrata una situazione debitoria che non permette la conclusione dell’iter di iscrizione ai servizi scolastici.

Si ricorda che è possibile verificare la propria situazione dei pagamenti tramite il Portale del Contribuente:

https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/portalecontribuente/home.aspx?codcat=E020

ed accedere all’AREA PERSONALE tramite SPID o CIE

Eventuali domande tardive per i servizi mensa e scuolabus potranno ancora essere inoltrate on line dal pomeriggio di lunedì 18/09 con le medesime modalità indicate nella circolare informativa iscrizione servizi scolastici pubblicata sul sito web del Comune di Giaveno e successive news.

Per i servizi di pre-scuola, doposcuola e prolungamento orario le nuove domande dovranno essere rivolte direttamente all’Associazione Age Piemonte – 3889089407.

Si pubblica qui di seguito la circolare informativa servizi di pre/dopo scuola e prolungamento a.s. 2023/2024 contenente le informazioni relative all’attivazione dei servizi e relativi costi

servizi scolastici A.ge 2023-2024

f.to Il Responsabile

dott. Luca Gerbino

Skip to content