FORTE VENTO

Già a partire da questa notte personale della Protezione civile e amministratori sono sul territorio per la verifica dei danni segnalati e di situazioni di possibile rischio.

Volontari Vigili del Fuoco, AIB, Protezione Civile hanno operato sia a Giaveno sia in supporto nei comuni limitrofi.
Da questa mattina anche gli operai comunali e la Polizia locale sono sul territorio per monitorare la situazione.

Al momento non ci sono particolari limitazioni alla viabilità.

Si invita la popolazione a prestare la massima attenzione negli spostamenti perché purtroppo ci sono rischi di caduta tegole, rami, altri materiali.
Per lo stesso motivo si chiede di non transitare né sostare nei parchi (il transito nel parco comunale Marchini è interdetto) e di lasciare le auto lontane dagli alberi.

L’ecocentro comunale è chiuso.

La manifestazione natalizia prevista per oggi pomeriggio è annullata.