AVVISO ALLA CITTADINANZA
Si avvisa che dal giorno mercoledì 31 ottobre 2018 si darà avvio alla seconda fase della riorganizzazione degli Uffici comunali, come voluto dalla Giunta, per conseguire una sempre maggiore efficienza nell’erogazione dei servizi ai cittadini, e la miglior utilizzazione possibile delle risorse umane, una migliore accessibilità per i soggetti portatori di handicap.
Si continua dunque nel processo, fortemente voluto da questa Amministrazione, volto ad ottimizzare l’organizzazione della macchina pubblica della Città di Giaveno per gli anni a venire.
Resta invariato l’impegno prioritario di garantire costantemente la fruizione dei servizi, riducendo al minimo i disagi per l’utenza.
Questa seconda fase riguarderà lo spostamento dei servizi al cittadino (ANAGRAFE, STATO CIVILE, COMMERCIO, ATTIVITA’ PRODUTTIVE, SUAP e PROTOCOLLO) da Palazzo Asteggiano (via Francesco Marchini) alla Palazzina “ex Carabinieri”, piano terreno, con accesso dal Parco Comunale e da via Maria Teresa Marchini.
Nel pomeriggio di lunedì 29 ottobre (dopo l’apertura al pubblico del lunedì mattina come di consueto) verranno avviate le operazioni di trasferimento degli archivi, delle postazioni di lavoro e del personale.
Gli uffici riapriranno normalmente al pubblico degli utenti mercoledì 31 ottobre al pomeriggio dalle 15 alle 17 nella nuova collocazione.
Rimarranno invariati tutti i recapiti telefonici, gli indirizzi di posta elettronica e posta elettronica certificata.
Sarà posizionata apposita cartellonistica per agevolare l’utenza verso la nuova collocazione. In seguito, verranno attuati altri spostamenti e accorpamenti, secondo il progetto disegnato dalla Giunta, dei quali sarà data opportuna e tempestiva comunicazione.
Si ringrazia per l’attenzione.
Giaveno, 18 ottobre 2018
L’Amministrazione Comunale
INFO: CENTRALINO CITTA’ DI GIAVENO 0119 326 400 – SEGRETERIA SINDACO 0119 326 424.
(am)