“Sulle tracce del Gonin” tour sensoriale nei luoghi di Francesco Gonin – sabato 23 luglio 2016

Prosegue il calendario estivo di iniziative ed appuntamenti promossi ed organizzati dalla Città di Giaveno, fra questi spiccano alcune proposte volte a scoprire la ricchezza culturale e turistica locale.

Appartiene a questo ambito l’itinerario culturale sensoriale tra arte e musica dedicato a Francesco Gonin attraverso i luoghi  vissuti e tracciati dall’opera del pittore per iniziativa dell’Assessorato alla Cultura della Città di Giaveno e dell’Associazione SCEALTA-SI in collaborazione con l’Associazione “Il piacere di creare” in programma sabato 23 luglio 2016.

Il percorso si snoderà nel centro storico della Città tra Palazzo Marchini sede del Municipio,  Casa Gerardi e Villa Marsili, soffermandosi sulle testimonianze artistiche  raccontate dalla storica dell’arte Barbara Stabielli e  sottolineate dalla musica dal vivo a cura di Katia Zunino.

L’evento è gratuito ed è solo su prenotazione fino ad esaurimento posti. Il ritrovo e partenza è fissato in via Francesco Marchini 1 presso il Municipio alle ore 16, per informazioni e prenotazioni: Mob. 3384178244 ; E-mail: bstabielli@yahoo.it.

Si unisce comunicato stampa e locandina.

(am)

 

Comunicato stampa Itinerari culturali Sulle Tracce del Gonin

ITtinerar Culturali  Sulle Tracce del Gonin