Sospensione temporanea erogazione acqua potabile

La soc. Smat spa deve intervenire su via Colpastore per opere da eseguire sulla rete di distribuzione dell’acquedotto. L’intervento sarà preceduto da opere preventive su via Colpastore nella giornata di mercoledì 7 ottobre 2015 con possibili ma non prevedibili interruzioni dell’erogazione di acqua potabile per limitati periodi.
Nella giornata di giovedì 8 ottobre 2015  la soc. Smat prevede che verrà chiusa l’acqua potabile dalle ore 09,00 alle ore 17,00 su una estesa zona del territorio che comprende tutta via Torino e vie limitrofe (via Scaletta, interni di via Torino, etc), una parte di via Fasella, via Colpastore e limitrofe (via Nino Costa, via Canonico Bonino, Strada della Chioma, etc.) fino alla parte bassa della borgata Colpastore (borgate Barolà, Rossa, Sarà, etc.)

La soc. Smat ha già provveduto a informare a mezzo di volantino esposto sulle principali vie interessate dando informazioni anche agli esercizi commerciali.
La soc. Smat conferma che l’orario riportato sul volantino costituisce margine ampio per garantire la soluzione di problemi che dovessero eventualmente insorgere durante le lavorazioni principali, per cui, la stessa società conferma che le tempistiche previste dalle normali lavorazioni dovrebbero concludersi in un tempo inferiore a quello indicato nel volantino stesso.

In allegato il volantino Smat volantino Smat