PROGETTO “GRUPPI DI CAMMINO” Prossimo incontro giovedì 23 ottobre 2014

Giovedì 23  ottobre 2014 – Ore 10.00

presso il parcheggio del Palazzetto dello Sport di Giaveno

Camminare rappresenta il modo più semplice ed economico per contrastare le malattie comunemente causate da stili di vita non corretti.

Farlo in compagnia attraverso i Gruppi di Cammino è una buona occasione per prendersi cura della propria salute in modo piacevole, utilizzando l’attività motoria a beneficio della propria salute, stimolando la socializzazione e l’autostima.

Il Gruppo sarà guidato nella fase di attivazione  da personale dell’ASL TO3 formato e in possesso della qualifica di Walkin Leader e con esperienza nel campo della promozione della salute.

La partecipazione ai GRUPPI DI CAMMINO è libera e gratuita. Si richiede un abbigliamento comodo e adatto a camminare.

Per informazioni:

ASLTO3 – Silvia Mismetti – Referente Promozione alla salute Distretto Giaveno tel. 011.9360373

Walkin Leader dell’ASL TO3: dott. Valter Strippoli – tel. 011.9551743 – email vstrippoli@aslto3.piemonte.it

Città di Giaveno – Ufficio Staff del Sindaco e Segreteria  tel. 011.9326413.