Presentazione del Libro di Franco Fava “Le Cattedrali della salute del Piemonte e della Valle d’Aosta” – giovedì 9 aprile 2015

Giovedì 9 aprile alle 2015  alle ore 20.30 presso la sala consigliare di Palazzo Asteggiano si terrà la presentazione del libro  ” Le Cattedrali della Salute – maggiori e minori – del Piemonte e della Valle d’Aosta” di Franco A. Fava.

All’incontro interverranno il Sindaco di Giaveno Carlo Giacone,  il Consigliere regionale Alfredo Monaco, promotore dell’incontro e la Consigliera regionale Gianna Gancia. Conduce il Consigliere comunale delegato alla Cultura Edoardo Favaron.

Nel corso della serata saranno proiettate immagini  dell’ ex Ospedale di Giaveno e   sarà possibile   visionare  la mostra “Dare un’anima all’Ospedale” di Marie Claire Massimo.

La partecipazione è libera.

(am)

Presentazione_Introduzione