METTERSI IN PROPRIO – Incontro informativo ed illustrativo – Lunedì 24 novembre 2014 ore 18 Sala Consigliare

L’Amministrazione Comunale promuove ed invita alla presentazione di MIP – Mettersi in Proprio, servizio di sostegno alla creazione d’Impresa della Provincia di Torino. L’incontro  condotto da esperti in creazione d’impresa si terrà lunedì 24 novembre 2014 dalle ore 18 presso la Sala Consigliare di Palazzo Asteggiano a Giaveno.

Il MIP è un servizio gratuito di accompagnamento alla creazione d’impresa o all’avvio di un’attività di lavoro autonomo (P.Iva) con l’offerta di un supporto  per analizzare l’idea,  comprendere la fattibilità del proprio progetto imprenditoriale, stimare i risultati economici e gli investimenti necessari, individuare i finanziamenti disponibili.

L’invito è libero e rivolto a tutti gli interessati, a coloro che hanno già un’idea di impresa o che vogliono  avere un orientam

“Contiamo – spiegano  il Sindaco Carlo Giacone e l’Assessore Vladimiro Colombo – che l’iniziativa possa suscitare interesse, stimoli,  contatti, richieste anche oltre la presentazione, in quanti vogliono capire come fare per creare e  avviare un’ attività o un impresa e conoscere quali strumenti e quali passi occorre compiere.

Si unisce locandina.

Incontro Mip 24 novembre 2014.

(am)