LUDOTECA COMUNALE: INGRESSO GRATUITO DAL 19 AL 23 OTTOBRE PER FESTEGGIARE LA RIAPERTURA.

Per festeggiare la riapertura infrasettimanale della Ludoteca comunale in via San Sebastiano a Giaveno, la Cooperativa Sociale Area 361 propone per la settimana dal 19 al 23 di ottobre 2015 l’ingresso libero per presentare gli spazi, le future attività e le promozioni sul tesseramento e ingressi multipli.

Ingresso accompagnato gratuito da lunedì 19 a venerdì 23 ottobre, dalle ore 16:00 alle 19:00.
Ludoteca comunale: scuola Anna Frank di Giaveno; terzo piano.
Per informazioni: info@ludotecagiaveno.it
In seguito a gara di concessione la ludoteca comunale è stata affidata dal primo di ottobre alla Cooperativa “Area 361” con sede a Villar Dora. Il progetto vincitore prevede un ricco ventaglio di attività e proposte dedicato alle famiglie del territorio.
La ludoteca vuole diventare punto aggregativo in cui realizzare attività volte a rispondere alle esigenze di grandi e piccini. Tra le varie proposte della Cooperativa: attività di gioco libero, laboratori ed attività strutturate rivolte a bambini ed adolescenti, percorsi formativi per adulti, organizzazione di feste di compleanno e a tema, convegni e seminari con particolare attenzione alle progettualità che vedranno coinvolte le scuole del territorio.
In fase di realizzazione anche un sito dedicato http://ludotecagiaveno.it/ dove trovare tutte le informazioni sui servizi svolti.

card ludo