LAVORI SMAT SUL TERRITORIO

Si porta a conoscenza da comunicazione SMAT quanto segue.

In relazione alle numerose comunicazioni da parte dei cittadini per scarsità di acqua nella zona di Gran Turna, si segnala che SMAT nella giornata del 11/03/2016 interromperà il servizio idrico dalle ore 10,00 alle ore 12,00 previa apposizione della cartellonistica di preavviso all’utenza, per installare un nuovo riduttore di pressione in prossimità del serbatoio bersaglio che è causa di tale disagio.
Altresì interverrà in Piazza San Lorenzo per la sostituzione urgente di una condotta ammalorata attualmente ubicata sotto la fontana della stessa piazza. Per lo spostamento e riparazione di detta condotta sarà necessario sempre nella giornata del 11/3/16 l’interruzione del servizio idrico dalle 09,00 alle 12,00 previa apposizione della cartellonistica di preavviso all’utenza.

In relazione ai lavori sopra riportati si segnala che le zone interessate sono:
Serbatoio Bersaglio: Via Valgioie, Via Sacra San Michele, Via S. Francesco, B.ta Giacone, Via Gran Turna, Via Costa, Via Grisola, Via Urbana, Via S.Ambrogio.

Piazza San Lorenzo: Via Ospedale fino a Via San Sebastiano, Via Rametti fino a Via Torino, Via Regina Elena, Via Pio Rolla fino a Via XXV Aprile, Via Roma fino a Via Marchini, Via XX Settembre, Piazza Molines, Via Coazze fino a Via Sangano e Via Novembre e Via XXIV Maggio.

 

(am)