Il Vice Ministro delle Politiche Agricole a Giaveno – venerdì 12 dicembre 2014

La Città di Giaveno e la CIA – Conferazione Italiana agricoltori della Provincia di Torino organizzano e invitato all’incontro su “L’agricoltura del futuro: giovani e multifunzionalità” che si terrà a Giaveno, presso la Sala Consiliare di Palazzo Asteggiano venerdì 12 dicembre 2014 alle ore 21, parteciperà  il Vice Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali On. Andrea Olivero.

L’incontro sarà introdo  dal Sindaco Carlo Giacone e  vedrà la partecipazione di Pierangelo Cena, Vice Presidente nazionale vicario di Turismo Verde e di Roberto Barbero, Presidente provinciale CIA.

“Si tratta di un’iniziativa unica e molto importante per il territorio, –  sottolineano il primo cittadino  Carlo  Giacone e l’Assessore all’Ambiente e Commercio Marilena Barone –  rivolta a tutti gli imprenditori e conduttori di attività agricole e forestali e produttori locali, ai sindaci e amministratori i quali al termine dell’incontro avranno la possibilità di intervenire nel dibattito”.

Si unisce programma e comunicato stampa.

locandina Incontro con il Vice Ministro On. Olivero

Comunicato stampa Vice Ministro Olivero a Giaveno