Gusto in Quota a Sestriere – Estate 2017

 

Anche quest’anno la Città di Giaveno è stata coinvolta nel progetto di  promozione e valorizzazione delle eccellenze produttive locali denominato Gusto In Quota che si terrà a Sestriere ad agosto.

Gli incontri  si terranno a Casa Olimpia  e daranno a tutti i produttori la possibilità  di  presentare la propria storia e il lavoro  svolto per realizzare prodotti legati alla  tradizione e al valore dell’artigianalità.  Di illustrare  i procedimenti produttivi e  le  particolarità di sapore ed unicità da far apprezzare  ai presenti con assaggi.

Si inizia venerdì 4 agosto alle 18  con la presentazione de “La Strada del Cevrin” progetto di  comunicazione e  valorizzazione  delle aziende di Coazze e Giaveno e l’illustrazione della 17esima  della Festa Rurale del Cevrin di Coazze di ottobre. Seguirà degustazione.

Giovedì 10 agosto alle 18 l’oggetto dell’incontro saranno “Le Patate di Montagne”, mentre venerdì 11 agosto  sempre con inizio alle 18   si tratterà  di “Pane, farine, funghi e cioccolato”.

In allegato programma di dettaglio e comunicati stampa.

(am)

Gusto_In_Quota_2017_Programma

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa n. 2

Gruppo Giaveno         Alessandra Maritano con Sandro Vannucci

DSC_1234        DSC_1255