Giaveno Terza Fiera del Libro da giovedì 6 a domenica 16 ottobre 2016

Anche quest’anno, per il terzo anno Giaveno ospiterà  in piazza San Lorenzo lato ufficio turistico  da giovedì  6 a domenica  16 ottobre  la Fiera del Libro   condotta dall’Associazione Culturale IncercadiAmici, Unione Librai delle Bancarelle, in collaborazione con  la Casa Editrice Susalibri.  L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alla Scuola, Educazione e Cultura  come opportunità culturale  e di  promozione della lettura ad ogni età.

La Fiera si apre giovedì 6 ottobre alle 9.30 e verrà inaugurata venerdì 7 ottobre alle 17.45 con la partecipazione delle autorità  e con la scrittrice Alice Basso che presenterà “Scrivere è un mestiere pericoloso” Edizioni Garzanti.

Nel periodo osserverà i seguenti orari: tutti i giorni  dalle ore 9.30  alle 20, venerdì e sabato apertura straordinaria fino alle 23 e  nel corso della fiera vi saranno eventi e presentazioni con autori diversi e con autori della valle: Mauro Minola, Claudio Rolando, Sergio Vigna. Al mattino si svolgeranno laboratori dedicati ai bambini delle scuole primarie  a cura dell’associazione Culturale Le Mele Volanti di Rivoli.

Si unisce programma.

terza-fiera-del-libro-dal-6-al-16-ottobre-2016         terza-fiera-del-libro-appuntamenti