FIERA DI PRIMAVERA – 1° MAGGIO 2018 | Comune di Giaveno

FIERA DI PRIMAVERA DEL 1° MAGGIO 2018

La fiera di primavera si svolgerà nella giornata del 1° maggio lungo le vie del centro cittadino.

Possono partecipare i commercianti su area pubblica in possesso di autorizzazione di tipo A o B e gli imprenditori agricoli che presentino formale domanda (in bollo da € 16,00) entro il 2/3/2018, con le seguenti modalità:

• presentazione a mano presso ufficio protocollo – Via F. Marchini 1 Palazzo Marchini piano terra
  • via posta ordinaria indirizzata al COMUNE DI GIAVENO, Via F. Marchini 1, 10094 Giaveno (TO), si precisa che saranno accolte esclusivamente le istanze pervenute entro il termine del 2/3/2018, ad eccezione delle raccomandate RR il cui invio sia attestato dall’ufficio postale in data anteriore alla scadenza;
  • tramite posta elettronica certificata all’indirizzo suap@cert.comune.giaveno.to.it oppure protocollo@cert.comune.giaveno.to.it;
  • tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo attivprodut@giaveno.it;

La modulistica per la presentazione delle istanze é reperibile al seguente link:

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA-MERCATO DI PRIMAVERA DEL 1° MAGGIO 2018

Entro lo stesso termine del 2/3/2018 possono presentare domanda di partecipazione i soggetti che intendano esporre i propri prototti o attività senza vendita, il modulo per la richiesta di assegnazione spazio é reperibile al seguente link:

ISTANZA PARTECIPAZIONE FIERA-MERCATO ANNO 2018 PER ESPOSITORI