Festeggiamenti di San Lorenzo Martire

Giaveno festeggia  da domenica  6  a sabato 12  agosto  con un lungo programma di iniziative promosse ed organizzate dalla Città di Giaveno, Assessorati al Turismo e Spettacolo,  Commercio e Cultura, San Lorenzo Martire  copatrono della città, che avrà il suo clou il giorno 10 agosto,  giornata a lui dedicata con in  serata  lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Da domenica 6 e fino al 10, l’area coperta di piazza Mautino  dalle 21  ospita il grande ballo  liscio. Per ben 5 serate  con la partecipazione di orchestre e gruppi musicali di rilievo,  la piazza  si trasformerà in una “balera”, in una  sala da ballo  per tutti gli appassionati  sia  della pratica che del piacere di guardare  le coppie e le danze.

Con la collaborazione tecnica dell’Associazione Puro Stile Italiano nelle piazze e vie del centro cittadino nel pomeriggio di giovedì 10 agosto  ci saranno bancarelle, intrattenimento, animazioni e spettacoli. Negozi aperti e  possibilità di consumare  pranzo e cena  nei ristoranti, trattorie e locali  insieme alle diverse  proposte di   aperitivi e apericena.  E non dimentichiamo  i  gelati da passeggio. Il tutto inquadrato  nella scenografia a colori di un cielo ricoperto di ombrelli che anche quest’anno, per la seconda volta, hanno richiamato ed attraggano un folto pubblico di visitatori.

Intorno alle ore 22.30 – 23  presso lo Stadio Torta  appuntamento con lo sguardo all’insù per lo spettacolo pirotecnico, la bellezza  delle fuochi, fra cascate scintillanti  e fiori di luce.

E molto altro.

Si unisce comunicato stampa  con maggiori dettagli  e locandine.

(am)

Comunicato Stampa Festeggiamenti patronali San Lorenzo Martire

ballo sotto le stelle       Giaveno San Lorenzo 2017