COMMISSIONE SULLA SICUREZZA DEI CITTADINI E DEL TERRITORIO

AVVISO

Ai Cittadini di Giaveno

Si rende noto che con Deliberazione n. 28  del 30.4.2015 il Consiglio Comunale  ha istituito  la Commissione sulla sicurezza dei cittadini e del territorio  con funzioni consultive e propositive ed  ha approvato il Regolamento per il suo funzionamento.

“Il tavolo di lavoro” intende valorizzare, sostenere, promuovere la sicurezza, fare sintesi delle istanze rappresentate dai cittadini, avere indicazioni per una fruttuosa collaborazione.

I cittadini maggiorenni residenti a Giaveno e i rappresentanti delle Associazioni che  intendono far parte  della Commissione  possono chiedere di aderire compilando  e restituendo il modulo disponibile  presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Giaveno piano terra di Palazzo Marchini, piazza Papa Giovanni XXIII, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00, o scaricandolo dal sito www.comune.giaveno.to.it  o   nel corso della Commissione  sulla Sicurezza convocata per  mercoledì 5 agosto 2015 alle ore 18 presso la Sala degli Specchi di Palazzo Marchini.

Giaveno, 29 Luglio 2015

Il Sindaco

Carlo GIACONE

 

Si unisce avviso, modulo di adesione, regolamento della Commissione.

AVVISO_PER ADERIRE ALLA COMMISSIONE SICUREZZA

Adesione Commissione Sicurezza per i cittadini e per il territorio

Regolamento Commissione Sicurezza

 

(am)