Bando per aiuti all’avviamento di attività non agricole – scadenza 29 novembre 2017

Il G.A.L. ESCARTONS E VALLI VALDESI

RENDE NOTO CHE  nell’ambito del Piano di Sviluppo Locale   – PSL 2014-2020 “E.V.V.A.I. Escartons e Valli Valdesi Azioni Intelligenti   Turismi, altruismi, alte reti sostenibili” è stato pubblicato  per il tema  “Turismo Sostenibile”  

 Il Bando Pubblico 6.2.1

“Aiuti all’avviamento di attività imprenditoriali per attività non agricole” (operazione 6.2.1) rivolto a persone fisiche che intendono avviare un’attività imprenditoriale non agricola in area GAL e a microimprese di recente costituzione.

Si potrà trasmettere la domanda di sostegno fino al 29 novembre 2017 alle ore 12,00.

Il testo del bando, comprensivo di allegati, è scaricabile qui. Nel testo sono indicati i criteri di selezione secondo cui saranno valutate tutte le domande. Attenzione particolare va riservata alle condizioni di ammissibilità, sempre indicate nel bando. Qui alcune note utili per chi intende partecipare al bando 6.2.1, anche nelle prossime aperture.

Il GAL ricorda che per partecipare al bando è necessario avere un business plan validato nell’ambito del Programma MIP – Mettersi in Proprio.

Per informazioni e appuntamenti   si possono  contattare i seguenti recapiti del GAL Tel. n. 0121/933708   email: segreteria@evv.it  e visitare il sito  www.evv.it

(am)