AVVISO ADESIONE ALLA COMMISSIONE BILANCIO PARTECIPATIVO E COMMISSIONE RIFIUTI ZERO

MANIFESTO AVVISO COMMISSIONIAVVISO

Ai Cittadini di Giaveno

Si rende noto che con Deliberazione n. 54 del 30/09/2014 e Deliberazione n. 55 del 30/09/2014 il Consiglio Comunale ha approvato  rispettivamente il Regolamento  per la disciplina della Commissione Bilancio Partecipativo e  della Commissione Rifiuti 0 (Zero),  organi consultivi e propositivi per l’Amministrazione Comunale, con lo scopo di rendere partecipi ed informati i cittadini di Giaveno sulla gestione di temi fondamentali per il nostro Comune.

I cittadini maggiorenni residenti a Giaveno che desiderano fare parte di una o entrambe le Commissioni possono richiedere di aderire preventivamente compilando  il modulo disponibile  presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Giaveno piano terra di Palazzo Marchini, piazza Papa Giovanni XXIII,  dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 o nel corso della prima riunione  che si terrà secondo il seguente calendario:

– Commissione Rifiuti 0 (Zero)  con svolgimento giovedì 6/11/2014 alle ore 20.30 presso la Sala del Consiglio di Palazzo Asteggiano

– Commissione Bilancio Partecipativo  con svolgimento  giovedì 13/11/2014 alle ore 20.30 presso la Sala del Consiglio di Palazzo Asteggiano.

Giaveno, 24 ottobre 2014

L’Assessore al Bilancio            L’Assessore Ambiente Ecologia         Il Sindaco

Vladimiro Lorenzo COLOMBO             Marilena BARONE             Carlo GIACONE