ANNULLATO IL CARNEVALE GIAVENESE DI DOMENICA 22 MARZO 2015

ANNULLATO  IL 65° CARNEVALE GIAVENESE  

IN PROGRAMMA DOMENICA 22 MARZO

LA MANIFESTAZIONE SI TERRA’ A LUGLIO.

La Città di Giaveno e l’Associazione Turistica Pro Loco comunicano che è stato annullato lo svolgimento del 65° Carnevale Giavenese in programma domenica 22 marzo 2015.

La decisione è stata presa questo pomeriggio a seguito di un incontro congiunto degli organizzatori,  presenti  il Sindaco  Giacone e  l’ Assessore Barone, il Presidente della Pro Loco Paolo Vagnone e la Vice Presidente Ivana Usseglio,  e i tecnici comunali delle aree interessate.  L’annullamento è stato  assunto considerando le previsioni di brutto tempo di domenica 22 marzo, tali da compromettere la buona riuscita dell’intera manifestazione.

L’impossibilità di dare corso all’iniziativa  ha suggerito e fatto nascere nei due enti  l’idea di  organizzare sul tema del Carnevale un appuntamento nuovo e ricco.  Il proposito è di realizzare nel  prossimo mese di luglio una versione estiva del grande Carnevale Giavenese, con i colori e l’allegria tipici di questa festa, da condurre – questa la prima indiscrezione –  in notturna sotto le stelle.

Della data e del programma dell’evento verrà data successiva comunicazione.

Si unisce comunicato stampa.

(am)

Comunicato Stampa ANNULLATA LA DATA DI DOMENICA 22 MARZO 2015