Progetto “Treno della Memoria”

Progetto “Treno della Memoria”

 

Tenuto conto della rilevanza dell’iniziativa, dall’alto valore educativo e culturale, è intento dell’Amministrazione Comunale dare l’opportunità di partecipare all’iniziativa ad un gruppo di studenti residenti, sulla base delle risorse finanziarie individuate per il progetto. Nello specifico verranno accolte le manifestazioni di interesse di giovani residenti nel Comune di Giaveno frequentanti la Scuola Secondaria di Secondo Grado accogliendo le domande pervenute per un massimo complessivo di n. 12 iscrizioni.

Al fine di predisporre in tempi utili, secondo quanto stabilito dalla Convenzione tra il Comune e l’Associazione “Treno della Memoria”, l’Ufficio Scolastico non prenderà in considerazione manifestazioni di interesse che perverranno oltre venerdì 17 novembre 2017.

In base al numero totale delle adesioni (alla data del 17 novembre 2017) e del numero dei posti disponibili verrà data uguale opportunità alle Scuole distribuendo eventuale avanzo di denaro all’Istituto che presenta un maggior numero di domande.

Per qualunque informazione in merito e per le iscrizioni è possibile contattare l’ufficio socio – scolastico al numero 0119326411.

Si allega il progetto “Treno della Memoria” edizione XIV per l’anno 2018 da cui attingere le informazioni necessarie.

 Progetto_TDM2018_locandina